Resta in contatto

News

Graziani: “Lazio e Roma per lo Scudetto? Difficile alla lunga”

Roma, probabile lesione del menisco esterno per Diawara

Graziani, ex attaccante campione del Mondo nell’82, ha detto la sua sul possibile inserimento delle due romane nella lotta Scudetto

Ciccio Graziani, ex centravanti della Nazionale, ospite di TMW Radio durante ‘Maracanà’. Queste le sue parole sulla Lazio e la Roma:

“In questo momento scelgo la Lazio, viene da sei vittorie di seguito ed è in forma. E’ davanti in classifica. Logico avere questo rispetto. Adesso aspettiamo, tra un po’ di settimane se ne può riparlare. Si possono attaccare al treno scudetto? Per me no. Siamo alla 15a giornata, mancano ancora tante giornate alla fine. C’è spazio per poter rimediare. Alla lunga sarà difficile per Roma e Lazio competere. Se vincono però, si può dire che si può cominciare almeno a sognare. Se rimangono attaccate, si alimenta il sogno”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News