
Intervenuto in radio per parlare del risultato del derby, Ciccio Graziani ha sottolineato la differenza tra i due centravanti di Roma e Lazio.
Ai microfoni radio di ReteSport, l’ex giallorosso Francesco Graziani ha commentato il risultato del derby criticando fortemente l’atteggiamento mostrato dalla Roma.
“Un derby non si affronta così. La Roma è stata molle e disattenta. Sembrava stesse disputando un’amichevole ai Castelli. I calciatori non avevano mordente. Non c’è stata mai partita“.
Poi ha sottolineato quella che per lui è stata una differenza evidente in campo:
“Dzeko alcune volte non lo comprendo. Sembra non ci metta grinta, cattiveria. Non ha vinto un contrasto. Ma è il capitano, in queste situazioni dovrebbe dare lui un segnale ai compagni. La differenza con Immobile è abissale“.
