Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport: Roma supera Milano

Nelle pagine interne della Gazzetta dello Sport si raffrontano i rendimenti “per città” in serie A. Quest’anno la Capitale va meglio del capoluogo lombardo.

La Capitale annaspa nei suoi problemi, mentre Milano migliora ogni anno i suoi indicatori. Fa eccezione il calcio, che, diversamente da ciò che si dice di solito, per una volta, non è specchio della società. Lo scrive la Gazzetta dello Sport oggi nelle pagine interne raffrontando i rendimenti in A delle romane e delle milanesi.

52 punti per le capitoline, 48 per Milan e Inter. “Che sia un trampolino per rinascere?” Si domanda la rosea. Parole d’ordine sono continuità e maturità. La Lazio sembra averle definitivamente trovate e fatto proprie. Nella parte del pezzo in cui si parla dei biancocelesti, infatti, si sottolineano i numeri che da ormai tre campionati contraddistinguono il rendimento del club di Lotito. E quest’anno può davvero essere quello giusto per centrare l’obiettivo Champions tanto agognato.

Sembra superato anche l’enorme problema dei troppi gol subiti. Con 14 reti gli uomini di Inzaghi sono la quarta miglior difesa, mentre i gol di Immobile e compagni valgono il secondo miglior attacco. Squadra a trazione anteriore, la descrive il quotidiano, ma con i piedi ben piantati a terra. Il tecnico ha trovato la quadratura del cerchio. La società ha tenuto i big e messo tutti difronte alle proprie responsabilità. Così stanno arrivando i risultati.

 

Vieni a dire la tua sul muro del tifoso:

Partite della Lazio decise negli ultimi minuti: punto di forza o troppo rischio?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News