Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: Roma supera Milano

Nelle pagine interne della Gazzetta dello Sport si raffrontano i rendimenti “per città” in serie A. Quest’anno la Capitale va meglio del capoluogo lombardo.

La Capitale annaspa nei suoi problemi, mentre Milano migliora ogni anno i suoi indicatori. Fa eccezione il calcio, che, diversamente da ciò che si dice di solito, per una volta, non è specchio della società. Lo scrive la Gazzetta dello Sport oggi nelle pagine interne raffrontando i rendimenti in A delle romane e delle milanesi.

52 punti per le capitoline, 48 per Milan e Inter. “Che sia un trampolino per rinascere?” Si domanda la rosea. Parole d’ordine sono continuità e maturità. La Lazio sembra averle definitivamente trovate e fatto proprie. Nella parte del pezzo in cui si parla dei biancocelesti, infatti, si sottolineano i numeri che da ormai tre campionati contraddistinguono il rendimento del club di Lotito. E quest’anno può davvero essere quello giusto per centrare l’obiettivo Champions tanto agognato.

Sembra superato anche l’enorme problema dei troppi gol subiti. Con 14 reti gli uomini di Inzaghi sono la quarta miglior difesa, mentre i gol di Immobile e compagni valgono il secondo miglior attacco. Squadra a trazione anteriore, la descrive il quotidiano, ma con i piedi ben piantati a terra. Il tecnico ha trovato la quadratura del cerchio. La società ha tenuto i big e messo tutti difronte alle proprie responsabilità. Così stanno arrivando i risultati.

 

Vieni a dire la tua sul muro del tifoso:

Partite della Lazio decise negli ultimi minuti: punto di forza o troppo rischio?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio