Resta in contatto

Storie di Polisportiva

La Lazio for Special corre verso la nuova stagione: iscrizioni ancora aperte!

Lazio for Special

In vista del campionato, che inizierà a gennaio, la Lazio for Special si prepara: i biancocelesti vincono in amichevole contro il Foggia

Ancora due mesi e poi la Lazio for Special si tufferà nella nuova stagione. Intanto i ragazzi di Marco Maggioli e Silvia Farelli si preparano sfidando le altre formazioni che formano la Quarta Categoria, il primo torneo nazionale di calcio a 7 dedicato agli atleti con disabilità cognitivo-relazionali.

Sul campo dell’Ottavia (lo stesso in cui ha mosso i primi passi Danilo Cataldi), i biancocelesti hanno affrontato il Foggia for Special: 5-3 il risultato finale per gli aquilotti. Un’ottima prova per la Lazio FS, che partecipa nel raggruppamento della quinta categoria. In vista del nuovo campionato (la prima giornata è in programma il 21 gennaio), le iscrizioni alla squadra sono ancora aperte: la Lazio for Special è pronta ad accogliere nuovi atleti!

Lo scorso 21 ottobre, i biancocelesti erano stati ospiti della Lazio Calcio all’Olimpico per la sfida con l’Atalanta.

Qui invece trovate la nostra intervista a mister Maggioli sulla Lazio for Special.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Storie di Polisportiva