Resta in contatto

News

Sorteggi playoff Euro2020. Ecco tutti gli accoppiamenti

Sono stati sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti per i play-off di qualificazione a Euro2020. Ecco tutti gli accoppiamenti.

Mancano ancora i nomi di 4 nazionali per completare il quadro dei partecipanti a Euro2020. Saranno decise dai play-off in base ai piazzamenti nei gironi di Nations League. Questa mattina sono stati sorteggiati gli accoppiamenti.

Ecco quindi le sfide in programma tra il 26 e il 31 marzo:

Islanda-Romania e Bulgaria-Ungheria per la lega A. Bosnia-Irlanda del Nord e Slovacchia-Irlanda per la lega B. Scozia-Israele e Norvegia-Serbia per la lega C. Georgia-Bielorussia e Macedonia-Kosovo per la lega D.

Sabato 30 novembre in programma i sorteggi per la definizione della fase a gironi del torneo. L’Italia conoscerà lì le proprie avversarie.

Leggi anche:

Giovedì 5 dicembre presentazione al CONI del libro su Dino Zoff

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News