Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Italia paese di polemici. Mihajlovic? Contento ma ci vuole tempo”

Mancini presente all’evento dell’Olimpico Social Football Summit, ha parlato anche del suo amico ed ex compagno Mihajlovic

Presente all’evento ‘Social Football Summit’, Roberto Mancini ha parlato della Nazionale e di Mihajlovic, oggi tornato a casa dopo il terzo ciclo di cure. Ecco le dichiarazioni del ct dell’Italia:

“Quando ho iniziato con la Nazionale è stato difficile, come già detto. Per gli sportivi italiani e per tutti noi non partecipare al Mondiale è stata una cosa triste. Dovevamo capire cosa poter fare, dove iniziare. La cosa giusta era cercare di rinnovare e dare fiducia ai giovani. Le critiche? L’Italia è un paese di polemici, soprattutto nel calcio. Tutti volevano il Var, ora tutti lo condannano. Ci piace essere così, siamo unici al mondo. Abbiamo vinto tutte le partite, non era mai successo e non è casuale. Per le poche volte che ci vediamo facciamo un bel gioco”.

Mancini su sorteggi e convocazioni a Euro 2020

“Abbiamo lottato per arrivare al primo posto ed essere testa di serie, ora c’è il rischio di prendere la Francia e il Portogallo. Ma è anche giusto così, alla fase finale di un Europeo ci sono le squadre più forti. Non mi preoccupano, anche perché giochiamo qui all’Olimpico in girone. I 23 convocati? In questo momento sono tutti quasi sicuri, ne posso variare uno o due, senza contare gli infortuni. Il gruppo ormai è questo, qualcuno purtroppo non verrà convocato: sarà un gran dispiacere”.

Mancini su Mihajlovic

“È un grande piacere che sembra questa cosa stia andando bene. Ci vuole tempo, ma tornare a casa è una cosa bella per tutti quelli che gli vogliono bene”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio