Resta in contatto

News

Incontro arbitri capitani, le parole del presidente del Lecce sul rigore

Incontro arbitri capitani, le parole del presidente del Lecce sul rigore

Durante l’incontro arbitri capitani avvenuto a Roma in data odierna, anche il presidente del Lecce è intervenuto a seguito delle parole di Rizzoli

Nel corso dell’incontro tra arbitri e capitani avvenuto questa mattina a Roma e in merito alla questione relativo al rigore durante Lazio – Lecce, anche il presidente giallorosso è intervenuto.

Queste le parole di Saverio Sticchi Damiani:

“Il regolamento prevede che in caso di invasione dei giocatori delle due squadre il rigore va ripetuto, senza vedere cosa succede dopo. Poi il regolamento vede anche l’ipotesi in cui nell’area entra o un attaccante o un difendente. Il protocollo VAR che dovrebbe vedere chi si avvantaggia dell’azione si riferisce solo all’invasione dell’uno o dell’altro. Dobbiamo capirci. L’idea che invadano entrambi e il Var punisca solo uno è una cosa che non regge.

Mi ha fatto piacere che la protesta civile e serena che abbiamo fatto è stata apprezzata nei toni. Credo che il problema regolamentare ci sia e visto che esiste la possibilità di proporlo per iscritto, lo faremo per iscritto.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News