Resta in contatto

News

Nazionali, ieri K.O. per Vavro. Oggi in campo altri 4 laziali

Lazio, Denis Vavro

Ieri la Slovacchia di Denis Vavro è andata K.O. 3-1 contro la Croazia. Oggi altri 4 biancocelesti con le rispettive nazionali.

Proseguono gli impegni dei laziali con le nazionali. Ieri sera è stato il turno di Denis Vavro, che con la Slovacchia ha sfidato i vice campioni del mondo della Croazia. 3-1 in rimonta per i balcanici il risultato finale e ora il percorso di qualificazione a Euro 2020 per la selezione slovacca si complica parecchio. Necessaria una vittoria contro l’Azebaijan nell’ultimo turno, sperando in un pari tra Galles e Ungheria.

Oggi invece sarà la volta di altri 4 biancocelesti con le rispettive selezioni. Alle 15 la Serbia di Milinkovic sfida l’Ucraina. Alle 18 Valon Berisha e il suo Kosovo, dopo aver visto sfumare ogni possibilità di passaggio del turno, cercherà di onorare al meglio l’ultimo impegno casalingo con l’Inghilterra. Chiuderà la domenica di qualificazioni europee Thomas Strakosha con l’Albania, che alle 20:45, a Tirana, ospiterà la Francia.

Per le qualificazioni alla Coppa D’Africa, invece, Bastos giocherà in trasferta con l’Angola contro il Gabon questa sera alle 20.00.

 

Leggi anche:

I risultati della Polisportiva e gli appuntamenti della domenica

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News