Resta in contatto

News

Il Messaggero: “La Lazio al servizio di Lucas Leiva”

Un sabato di esami medici in casa Lazio: Leiva e Vavro ai pit stop

Il brasiliano non è ancora tornato al top della forma e soffre l’aspetto offensivo della Lazio di questa stagione. Inaghi attende il regalo di Natale

La Lazio attende il ritorno al top della forma di Lucas Leiva.

L’ex Liverpool infatti, in questo avvio di campionato ha visibilmente sofferto la nuova e più offensiva personalità della Lazio. Complice anche l’età, il mancato mese di preparazione della scorsa estate non ha ancora permesso a Leiva di mostrarsi per il campione che è e che i biancocelesti conoscono bene.

Simone Inzaghi però lo attende perchè Leiva è e deve essere ancora un punto cardine della sua Lazio. È vero però che la nuova personalità della squadra capitolina costringe il brasiliano ad aver bisogno di aiuto. Se Milinkovic riesce anche ad assistere la fase difensiva, Luis Alberto non è la mezzala abile nel ripiegamento.

Come si legge nel quotidiano Il Messaggero, nonostante il periodo poco roseo non è ancora tempo per Leiva di pensare di appendere gli scarpini al chiodo. Lo scorso marzo ha prolungato fino al 2022 il suo contratto con la Lazio e solo prossimamente inizierà a pensare al suo futuro: se tornare in Brasile oppure rimanere nella Capitale ricoprendo un nuovo ruolo con la maglia biancoceleste.

 

Leggi anche:

Nazionale, le pagelle a Francesco Acerbi nella sfida contro la Bosnia

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News