Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Lecce, “la pizzica” del gol all’Olimpico contro i salentini

Lazio – Lecce è la sfida dell’Olimpico valida per la 12ª giornata di Serie A. La spunta la Lazio in un’altalena di emozioni prima della sosta.

Il Lecce fa ballare “la pizzica” alla Lazio. Una tarantella di emozioni nell’ultimo appuntamento prima della sosta per le Nazionali. Una partita che i biancocelesti dovevano vincere per forza, per dare seguito ai tre successivi consecutivi in campionato e per dimenticare la sconfitta con il Celtic. Missione compiuta.

Il 4-2 finale premia gli uomini di Inzaghi, ballerini in difesa, ma devastanti in attacco. La sblocca Correa al 30′ dopo un botta e risposta di occasioni clamorose. Poco dopo, dormita difensiva sul primo corner degli ospiti e Lapadula insacca indisturbato l’1-1. Prima del fischio di metà tempo Luis Alberto sbaglia l’impossibile. E alla ripresa non cambia il copione: prima del 2-1 di Milinkovic, servono almeno altri due gol mangiati dalla Lazio.

Poi in 5 minuti succede di tutto, come in una taranta salentina. Rigore per i giallorossi, parata di Strakosha, tap-in di Lapadua, var, gol annullato. L’attaccante era entrato in area prima della battuta. Si salvano i padroni di casa. E poco dopo guadagnano anche loro un rigore. Ciro è freddo e fa 3-1. Gli avversari però non si arrendono e si buttano in avanti. La difesa biancoceleste non si fa schiacciare, palla recuperata e ripartenza letale del duo Immobile Correa, col primo a servire l’assist per la doppietta del secondo. Finita qui? Neanche per idea. Ultima rullata di tamburello con La Mantia che di testa infila il 4-2.

Luiz Felipe nel pre gara @LazioStyleChannel

“Oggi ci aspetta un incontro molto importante, ci serve una grande prestazione. Dovremo restare concentrati: ci siamo preparati bene dopo la partita di giovedì. Ci serve un buon risultato per restare in alto in classifica. Posso giocare in qualsiasi posizione voglia il mister, devo continuare a crescere allenamento dopo allenamento. L’importante sarà svolgere una grande prova”.

 

L’omaggio della Nord ai pompieri morti in provincia di Alessandria:

Lazio – Lecce, la Nord omaggia i vigili del fuoco morti ad Alessandria

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anno tirato un corner e gol noi 8 corner niente

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, la diretta del match del venerdì sera tra biancocelesti e granata...
Roma - Lazio, la cronaca live del derby della Capitale...
Juventus - Lazio, la diretta della semifinale d'andata di Coppa Italia tra bianconeri e biancocelesti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio