Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Lecce, Liverani in conferenza: “Sarò emozionato. Out Tabanelli e Farias”

Lecce stemma

Lazio – Lecce è una gara speciale per Fabio Liverani, ex centrocampista in passato dei biancocelesti ed ex compagno di squadra di Inzaghi

Dopo l’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico dei salentini Fabio Liverani ha parlato anche dal ritiro giallorosso nella Capitale alla vigilia di Lazio – Lecce. Queste le sue parole che si leggono su CalcioLecce.it:

Defezioni?

“In questa settimana a Roma, programmata da tempo, abbiamo lavorato in serenità. La squadra ha speso tanto nelle tre partite in una settimana e abbiamo cercato di recuperare per la gara di domani, prima della sosta del campionato. Non avrò a disposizione Tabanelli e Farias, mentre recupero Tachtisidis, che ha scontato la squalifica”.

Dubbi di formazioni?

“Per Lazio – Lecce ho ancora un paio di situazioni da valutare bene sia da un punto di vista fisico che tattico. Lapadula e Petriccione hanno dato dei segnali positivi già a Milano e si sono confermati con Sampdoria e Sassuolo”.

Le emozioni contro la Lazio…

“La Lazio ha rappresentato la mia casa per cinque anni e ci sarà un pizzico di emozione, ma quello che è importante ora è il Lecce e speriamo di offrire una buona prestazione. I loro punti di forza sono tanti e noi dobbiamo cercare di limitarli con il collettivo. Le individualità della Lazio possono fare la differenza in qualsiasi momento e noi dovremo essere bravi ad alzare l’intensità e non sbagliare tecnicamente, concedendo pochi spazi e facendo attenzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarri concentrato sul Lecce mai battuto. In palio il quarto posto momentaneo...
Le probabili scelte di Sarri e D'Aversa...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio