Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport: “Correa è già pronto”. Recupero lampo per l’argentino

Lazio - Atalanta, Joaquin Correa

L’edizione romana della Gazzetta dello Sport parla del recupero lampo di Correa. Il tucu è già pronto a tornare i campo domani.

Recupero lampo per Correa. Col Lecce ci sarà per dare una mano alla Lazio a riscattarsi dopo il flop europeo. “Fantasia al potere per ripartire subito”, così scrive stamattina l’edizione romana della Gazzetta dello Sport.

È stato costretto a vedere il ritorno contro il Celtic da casa. Avrebbe voluto scendere in campo già giovedì, perché sapeva che sarebbe stata decisiva. Lo staff ha però deciso di tenerlo precauzionalmente a riposo dopo il colpo subito lunedì in allenamento. E così nemmeno stavolta ha potuto sbloccarsi in Europa League.

Ora però c’è il campionato, diventato, come scrive la rosea, unico motivo dominante della stagione. Il filotto di successi è arrivato anche grazie alle sue prodezze, cominciate con lo splendida rete nel pari-rimonta contro l’Atalanta. La delusione per l’assenza in coppa dovrà essere trasformata in energia positiva contro il Lecce. Ultima, delicata, partita di un ciclo terribile. Ultimo ostacolo, il più facile sula carta, da non sottovalutare. E poterlo affrontare con l’argentino in campo è un’ottima notizia per Inzaghi. Ci sarà bisogno dell’imprevedibilità del numero 11 per battere gli uomini di Liverani. E anche qualche gol. Infatti, sottolinea sempre il quotidiano, ora che si è sbloccato anche nella fase realizzativa, forse il momento della definitiva consacrazione a top player sembra essere vicino.

 

Leggi anche:

Liverani al CorSport: “Alla Lazio 5 anni speciali. Una scuola di vita”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News