Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: “Correa è già pronto”. Recupero lampo per l’argentino

Lazio - Atalanta, Joaquin Correa

L’edizione romana della Gazzetta dello Sport parla del recupero lampo di Correa. Il tucu è già pronto a tornare i campo domani.

Recupero lampo per Correa. Col Lecce ci sarà per dare una mano alla Lazio a riscattarsi dopo il flop europeo. “Fantasia al potere per ripartire subito”, così scrive stamattina l’edizione romana della Gazzetta dello Sport.

È stato costretto a vedere il ritorno contro il Celtic da casa. Avrebbe voluto scendere in campo già giovedì, perché sapeva che sarebbe stata decisiva. Lo staff ha però deciso di tenerlo precauzionalmente a riposo dopo il colpo subito lunedì in allenamento. E così nemmeno stavolta ha potuto sbloccarsi in Europa League.

Ora però c’è il campionato, diventato, come scrive la rosea, unico motivo dominante della stagione. Il filotto di successi è arrivato anche grazie alle sue prodezze, cominciate con lo splendida rete nel pari-rimonta contro l’Atalanta. La delusione per l’assenza in coppa dovrà essere trasformata in energia positiva contro il Lecce. Ultima, delicata, partita di un ciclo terribile. Ultimo ostacolo, il più facile sula carta, da non sottovalutare. E poterlo affrontare con l’argentino in campo è un’ottima notizia per Inzaghi. Ci sarà bisogno dell’imprevedibilità del numero 11 per battere gli uomini di Liverani. E anche qualche gol. Infatti, sottolinea sempre il quotidiano, ora che si è sbloccato anche nella fase realizzativa, forse il momento della definitiva consacrazione a top player sembra essere vicino.

 

Leggi anche:

Liverani al CorSport: “Alla Lazio 5 anni speciali. Una scuola di vita”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio