
Iniziamo la consueta rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina di giovedì 7 novembre
La rassegna stampa di giovedì 7 novembre si apre come di consueto con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.
L’apertura principale è dedicata alla Juventus, vittoriosa ieri nella sfida contro il Lokomotiv Mosca grazie al gol di Douglas Costa subentrato al 93′. “Lokomotiv Juve”, il titolo a piena pagina della Gazzetta dello Sport per i bianconeri qualificati agli ottavi di Champions League. Analogamente il Corriere dello Sport con “Costa d’oro” e “Douglas Mosca” per Tuttosport.
Il taglio alto della rosea invece è dedicato a Inter e Napoli. “Conte il club ci resta male” per lo sfogo avvenuto dopo la sconfitta in Champions League. Mentre “ADL denuncia gli ammutinati” per quanto riguarda i partenopei.
Spalla di destra del Corriere dello Sport, invece con l’intervista esclusiva a Ciro Immobile: “Altri 100 gol con la Lazio”. Inoltre questa sera l’appuntamento con l’Europa League fissato alle 18.55.
Infine, il taglio alto di Tuttosport dedicato all’Atalanta: “Dea, sei grande! Pep, che figura”. I bergamaschi rimontano il Manchester City e conquistano il primo punto storico.
Leggi anche:
Lazio – Celtic, tensione in città. In serata due accoltellati
