Resta in contatto

News

Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali (FOTO)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali (FOTO)

Iniziamo la consueta rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina di giovedì 7 novembre

La rassegna stampa di giovedì 7 novembre si apre come di consueto con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

L’apertura principale è dedicata alla Juventus, vittoriosa ieri nella sfida contro il Lokomotiv Mosca grazie al gol di Douglas Costa subentrato al 93′. “Lokomotiv Juve”, il titolo a piena pagina della Gazzetta dello Sport per i bianconeri qualificati agli ottavi di Champions League. Analogamente il Corriere dello Sport con “Costa d’oro” e “Douglas Mosca” per Tuttosport.

Il taglio alto della rosea invece è dedicato a Inter e Napoli. “Conte il club ci resta male” per lo sfogo avvenuto dopo la sconfitta in Champions League. Mentre “ADL denuncia gli ammutinati” per quanto riguarda i partenopei.

Spalla di destra del Corriere dello Sport, invece con l’intervista esclusiva a Ciro Immobile: “Altri 100 gol con la Lazio”. Inoltre questa sera l’appuntamento con l’Europa League fissato alle 18.55.

Infine, il taglio alto di Tuttosport dedicato all’Atalanta: “Dea, sei grande! Pep, che figura”. I bergamaschi rimontano il Manchester City e conquistano il primo punto storico.

 

Leggi anche:

Lazio – Celtic, tensione in città. In serata due accoltellati

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News