Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Celtic, tensione in città. In serata due accoltellati

Lazio tifosi stadio

In pieno centro storico a Roma, attimi di tensione tra tifosi di Lazio e Celtic. L’Adn Kronos parla di due accoltellati in alcuni scontri.

Vigilia tesa per Lazio – Celtic. Dal sito dell’Adn Kronos si apprende la notizia di alcuni scontri tra tifosi in pieno centro storico. Ci sarebbero anche due accoltellati.

Dalle prime indagini pare che un gruppo di sette-otto tifosi romani abbia aggredito alcuni sostenitori del Celtic, colpendo a caso tra le vittime. Entrambi i soggetti, un tedesco e uno scozzese, non avrebbero comunque riportato lesioni gravi. Gli investigatori sembrano orientati a credere che si tratti di ritorsioni in considerazione di quanto avvenuto a Glasgow due settimane fa. Dentro il Celtic Park, infatti, gli ultras di casa avevano esposto provocatori e offensivi striscioni contro i biancocelesti.

Aggiornamento ore 7:40

Rispetto alle prime notizie uscite nella nottata, questa mattina il medesimo sito Adn Kronos riporta alcuni aggiornamenti riguardo le vittime e le modalità dell’aggressione. Entrambi gli accoltellati sono scozzesi (si era parlato inizialmente di un tedesco coinvolto) e sono stati coinvolti in due diversi momenti. Il primo, 52enne, in una rissa scoppiata fuori da un pub tra via Napoli e via Nazionale, ha riportato una ferita al fianco. Il secondo, di 35 anni, è stato invece colpito in piazza Beniamino Gigli. Ricoverati al Policlinico Umberto I, il più giovane è stato operato nella notte. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

 

Leggi anche:

Lazio – Celtic, la probabile formazione dei biancocelesti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio