Resta in contatto

News

Lazio – Celtic, la probabile formazione dei biancocelesti

Lazio – Celtic si giocherà domani alle 18.55: se i biancocelesti non vinceranno, la qualificazione ai sedicesimi sarebbe molto compromessa

Rifinitura a Formello prima di Lazio – Celtic per i biancocelesti di Inzaghi, che domani alle 18.55 affronteranno gli scozzesi.

Assenti Cataldi (squalifica), Radu e Marusic (per infortunio), in campo non si è visto neanche Correa, che ieri aveva abbandonato l’allenamento per una botta subita in modo fortuito. Il tecnico ha provato quella che potrebbe essere l’undici titolari, considerando che Caicedo e Leiva saranno in dubbio fino a domani pomeriggio. In porta Strakosha, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Luiz Felipe, Vavro e Acerbi. Lazzari e Jony, come a Glasgow, saranno gli esterni con Leiva in cabina di regia, Parolo e Milinkovic interni. Davanti Immobile e Caicedo, anche se non è da escludere l’ipotesi dell’avanzamento di Luis Alberto.

Lazio – Celti, la probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo (Luis Alberto), Immobile.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
1 anno fa

Con questa formazione non andiamo da nessuna parte. A centrocampo manca la qualità.
Contro il Celtic, squadra mediocre, che con i titolari batteremmo 4-0, ci vorrebbe secondo me, qualità e velocità. Parolo, Leiva e Milinkovic è un centrocampo conservativo e poco adatto, per una partita da vincere per forza. Capisco che Luis Alberto è stanco ma all’inizio vanno messi i migliori e sperare di andare sul 2-0, poi i vari Jony, Parolo e … Vavro.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News