Resta in contatto

News

Lazio – Celtic, la probabile formazione dei biancocelesti

Lazio – Celtic si giocherà domani alle 18.55: se i biancocelesti non vinceranno, la qualificazione ai sedicesimi sarebbe molto compromessa

Rifinitura a Formello prima di Lazio – Celtic per i biancocelesti di Inzaghi, che domani alle 18.55 affronteranno gli scozzesi.

Assenti Cataldi (squalifica), Radu e Marusic (per infortunio), in campo non si è visto neanche Correa, che ieri aveva abbandonato l’allenamento per una botta subita in modo fortuito. Il tecnico ha provato quella che potrebbe essere l’undici titolari, considerando che Caicedo e Leiva saranno in dubbio fino a domani pomeriggio. In porta Strakosha, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Luiz Felipe, Vavro e Acerbi. Lazzari e Jony, come a Glasgow, saranno gli esterni con Leiva in cabina di regia, Parolo e Milinkovic interni. Davanti Immobile e Caicedo, anche se non è da escludere l’ipotesi dell’avanzamento di Luis Alberto.

Lazio – Celti, la probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo (Luis Alberto), Immobile.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
11 mesi fa

Con questa formazione non andiamo da nessuna parte. A centrocampo manca la qualità.
Contro il Celtic, squadra mediocre, che con i titolari batteremmo 4-0, ci vorrebbe secondo me, qualità e velocità. Parolo, Leiva e Milinkovic è un centrocampo conservativo e poco adatto, per una partita da vincere per forza. Capisco che Luis Alberto è stanco ma all’inizio vanno messi i migliori e sperare di andare sul 2-0, poi i vari Jony, Parolo e … Vavro.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile supera Signori al 2° posto all time

Ultimo commento: "Prendere Piola la vedo dura ... "
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, parlarci per ore ed era prorprio come viene descritto da tutti. Ho ancora la sua maglia originale: quella con il 9,..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."

Altro da News