Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Celtic, Jullien: “Gara agguerrita. Milinkovic e Immobile top player”

Celtic - Lazio, Celtic Park

Lazio – Celtic si giocherà giovedì alle 18.55 allo Stadio Olimpico: la squadra di Inzaghi è a 3 punti in classifica, a -4 dagli scozzesi

Lazio – Celtic è una sfida da vincere per i biancocelesti, se vorranno continuare il percorso europeo. La classifica parla chiaro e gli scozzesi sono a 7 punti, contro i 3 della squadra di Inzaghi. All’andata finì 2-1 con il gol nel finale di Jullien, che è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it:

Sulla gara d’andata:

“Credo sia stata una sfida durissima, ben giocata da entrambe le squadre. La Lazio ha avuto dei momenti positivi, ma ne abbiamo avuti anche noi e siamo stati bravi a spingere fino alla fine, trovando le due reti di cui avevamo bisogno. Abbiamo dato tutto in campo ed è stato bellissimo disputare questa partita, in un’atmosfera fantastica e contro un top team come la Lazio”.

Che impressione vi ha fatto la squadra di Simone Inzaghi?

“Ovviamente, la rispettiamo molto. Hanno segnato un gran gol all’andata e sappiamo che sono un club ricco di calciatori di talento. Dovremo farci trovare nuovamente pronti per affrontare questa complessa gara”.

Che partita ti attendi all’Olimpico?

“Un’altra sfida durissima. La Lazio creerà molti pericoli in cerca della vittoria, sono assolutamente in corsa per la qualificazione e vorranno mostrare una grande prestazione ai loro tifosi. Lo ribadisco, dovremo farci trovare pronti: i biancocelesti in casa hanno battuto in scioltezza il Rennes, che si sta dimostrando un avversario durissimo. Sappiamo che avremo di fronte un rivale agguerrito e con grandi qualità, ma anche noi stiamo giocando bene in questo periodo: sarà una bella partita”.

C’è qualche calciatore biancoceleste che ti ha colpito in campo?

“Ce ne sono diversi da ammirare. La Lazio ha un’ottima difesa, con calciatori come Bastos che sono veloci, forti fisicamente e talentuosi. Hanno qualità ed esperienza in ogni settore del campo: Milinkovic-Savic è un altro brillante elemento e Immobile, ovviamente, è un top player, ma sarebbe ingiusto focalizzarsi su un paio di nomi. Si tratta di una squadra molto forte a livello di collettivo”.

C’è stata un po’ di tensione tra i tifosi nella gara di Glasgow: che messaggio lanci in vista di giovedì? 

“Abbiamo tutti voglia di parlare solo di calcio e di un’altra grande partita, è quello che vogliamo noi del Celtic ed è quello che dovrebbero desiderare tutti. Sappiamo che i nostri tifosi seguono la squadra in maniera positiva ed hanno un’ottima reputazione quando viaggiano in Europa: sono stati in Italia tante volte, visitando città come Milano, Torino ed Udine e si sono goduti grandi sfide. Vogliamo che accada la stessa cosa, che ci sostengano in campo e si godano Roma, una delle città più belle al mondo. Rendiamo la partita una festa di sport con due grandi squadre pronte a dar vita a un bello spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Celtic, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Le parole del centrocampista biancoceleste nel pre gara...
Provedel ce la fa. La lista completa dei convocati di Sarri...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio