Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svelato il retroscena sull’addio alla Nazionale di Senad Lulic.

Il Messaggero: "Lulic si riprende la sua Lazio e firma il rinnovo"

In un intervista, un noto giornalista televisivo bosniaco ha svelato il retroscena sull’addio, molto discusso in patria, di Lulic alla Nazionale.

Ok Calciomercato ha intervistato in esclusiva Haris Mrkonja, un noto giornalista bosniaco. Le qualificazioni a Euro 2020, il campionato del paese balcanico e i talenti in giro per il mondo sono stati i temi principali. Poi, in chiusura, la rivelazione di un aneddoto sull’addio di Lulic alla Nazionale, che in Italia, a quanto pare, non ha fatto notizia.

Gli è stato chiesto cosa si è detto e scritto in Bosnia sul capitano della Lazio, quando segnò il gol decisivo in finale di Coppa italia contro la Roma. Mrkonja ha risposto così:

“Credo che Lulic con quel gol abbia anche un po’ rattristato i tifosi in Bosnia, perché credo che ci siano più tifosi della Roma, che della Lazio. Scherzi a parte, ricordo anche ora le prime pagine dei quotidiani sportivi, che dipingevano Lulic come l’eroe della battaglia di Roma. È sicuramente stata una notizia che ha fatto felici molti bosniaci”.

Da lì ha poi agganciato il retroscena inaspettato.

“Riguardo Lulic, c’è un aneddoto che forse in Italia non ha fatto notizia, però in Bosnia ha fatto parlare per giorni. Nella stagione scorsa, nel marzo 2019, prima della partita tra Inter e Lazio al Meazza, Lulic chiacchierava nel tunnel con il portiere nerazzurro Samir Handanovic. Parlavano in bosniaco delle rispettive nazionali. Lulic da poco aveva detto addio alla nazionale bosniaca e descriveva le condizioni in cui si svolgevano le preparazioni, inconsapevole che il microfono della telecamera nel tunnel fosse aperto.

‘Da noi, in nazionale, è come quando vai in vacanza. Si mangiano dolci, stai con la famiglia, vai in giro…’ ha detto Lulic, aprendo la porta ad una valanga di reazioni negative dei media e i tifosi verso la federazione bosniaca, che tollerava comportamenti del genere. Poi si è venuto a sapere che Lulic si era ritirato dalla nazionale proprio per questo motivo”.

 

Leggi anche:

Repubblica: la media gol di Ciro è “irriverente”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio