Oggi riapre il parco dedicato a Vincenzo Paparelli

Lazio, Olympia

A 40 anni esatti dalla tragica morte di Vincenzo Paparelli, riapre oggi a Roma il parco pubblico a lui dedicato, chiuso da aprile.

Riaprirà oggi il parco pubblico dedicato a Vincenzo Paparelli. Lo aveva annunciato qualche giorno fa il Comune di Roma sul proprio sito. Alle 10:30, nel quartiere di Montespaccato, verrà ri-innaugurato e le persone potranno tornare a passeggiarci.

Non c’è scritta sul muro o coro vergognoso che potrà mai cancellare la memoria del tifoso della Lazio vittima della tragedia. Sono passati 40 anni esatti, ma fa sempre male, come ha raccontato suo figlio, ogni volta che il suo nome viene oltraggiato da ignobili atti di derisione e vandalismo. Ad aprile proprio il parco pubblico a lui dedicato a Roma era stato devastato da chi, evidentemente, non conosce il significato della parola rispetto. E da allora era rimasto chiuso.

Da oggi, in barba agli incivili, adulti e bambini, anche disabili (prevista un’area attrezzata con giochi per loro) di tutto il quartiere potranno di nuovo respirare nel verde del Parco Paparelli.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

????????

Commento da Facebook
6 anni fa

??????????

Commento da Facebook
6 anni fa

???????????

Commento da Facebook
6 anni fa

???

Commento da Facebook
6 anni fa

??

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Vincenzo questo parco. È dedicato a te

Commento da Facebook
6 anni fa

???

Articoli correlati

Lazio
Dove vedere la gara del Mapei Stadium in tv e le probabili formazioni...

Altre notizie