
Simone Inzaghi raggiunge il terzo posto nella classifica degli allenatori biancocelesti. Domani contro l’Atalanta raggiungerà 129 presenze
“Inzaghi, appartenente alla storia della Lazio come goleador, ora anche sul podio degli allenatori”
Questa la presentazione dell’allenatore piacentino nell’articolo presente quest’oggi tra le pagine del Corriere dello Sport.
Simone Inzaghi in quattro stagioni alla guida dei biancocelesti è riuscito ad entrare nella storia della società anche per numero di presenze in panchina. Domani contro l’Atalanta il numero salirà a quota 129, staccando di fatto Sperone. Sarà così in solitaria sul terzo gradino del podio per il numero di presenze in Serie A, secondo solo a Dino Zoff e Delio Rossi.
Considerando invece, il numero totale di presenze, Simone Inzaghi si piazza al sesto posto assoluto dietro anche all’argentino Lorenzo (196), al maestro Eriksson (188) e a Maestrelli (183).
Leggi anche l’intervista a Klose della Gazzetta dello Sport:
“A tu per tu” con Klose: da Inzaghi a Immobile passando per Strakosha
