Resta in contatto

News

André Anderson segna e l’Italia U20 batte il Portogallo

André Anderson ha sbloccato la gara dell’Italia Under 20 contro i pari età del Portogallo: gol al 13′ del primo tempo

Nonostante con Inzaghi ancora non abbia mai giocato (qui il minutaggio di tutta la rosa), André Anderson è protagonista con l’Italia U20.

Il centrocampista italo-brasiliano, l’anno scorso in prestito alla Salernitana, ha segnato il gol del vantaggio degli azzurri contro i pari età del Portogallo. Una rete, quella del laziale André Anderson, importante per sbloccare al 13′ del primo tempo la gara valida per il Torneo 8 Nazioni. Un match molto divertente ed emozionante, con l’Italia che prima va avanti per 0-3, poi si fa recuperare per tornare di nuovo in vantaggio nel finale con Gori, attaccante dell’Arezzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News