Resta in contatto

News

Berisha fissa i traguardi: “Europeo e Champions”

Lazio - Rennes, Valon Berisha

Berisha ha parlato a una tv albanese raccontando anche le sue difficoltà dopo la stagione tormentata dagli infortuni

Valon Berisha vuole prendersi tutto: Europeo con il Kosovo e Champions con la Lazio. Lecito sognare traguardi ambiziosi, che possono dare stimoli a fare sempre meglio per un calciatore, anche se non sta vivendo il miglior momento della propria carriera. L’ex Salisburgo, dopo la stagione da dimenticare, è rientrato ma fatica a imporsi in biancoceleste. Ha parlato di questo in un’intervista rilasciata a RTV Dukagjini, una tv albanese:

“Sono stati mesi difficili. Dopo l’infortunio subito sto cercando di acquisire la forma migliore. Non c’è sensazione migliore di tornare in campo, i due gol all’Inghilterra sono stati una boccata di ossigeno. Il mio più grande desiderio è di portare il Kosovo agli Europei o ai Mondiali un giorno. Vorrei inoltre aiutare il più possibile la Lazio a entrare in Champions League”.

Qui per leggere il minutaggio in questa stagione di Berisha e del resto della rosa laziale

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News