
Lazio – Genoa, dal centro sportivo rossoblù è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei liguri: le sue dichiarazioni principali
Alla vigilia di Lazio – Genoa, la conferenza stampa di Aurelio Andreazzoli ha inaugurato la giornata degli interventi pre partita. Il tecnico rossoblù sfiderà domani la Lazio all’Olimpico (ore 15, diretta tv su Sky) e si riserva ancora diverse scelte di formazione.
Ecco le dichiarazioni principali dell’ex allenatore della Roma, come riportate da Tuttomercatoweb.com:
“La Lazio ha una fisionomia spiccatissima, Inzaghi di volta in volta dimostra le proprie capacità facendo risultare la squadra redditizia”.
“Loro sono forti come quelli che abbiamo incontrato finora, abbiamo avuto un calendario terribile. Dobbiamo sapere che, quando affrontiamo la Lazio o qualsiasi squadra, dobbiamo dare il massimo”.
“Faremo qualche cambio di formazione. Cercheremo, nel caso di Zapata o di Schone, di andare incontro a chi ha tirato la carretta con voglia di fare”.
“Criscito? Credo non ci siano problemi ma vediamo insieme. Abbiamo altri ragazzi e non vogliamo rischiare nulla per il futuro. Se lui sta bene, c’è la massima possibilità”.
“Sia Biraschi che Goldaniga sono rientrati in gruppo, anche se solo da ieri. Sono però a disposizione per dare un aiuto”.
Leggi anche:
