Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CorSport: Caicedo mette Correa nel mirino

Nelle pagine interne del CorSport di oggi si parla del duello Caicedo-Correa per il posto da titolare accanto a Immobile.

Contro il Genoa Inzaghi cambierà tanto. E gli ultimi dubbi saranno sciolti solo a ridosso del match. Il CorSport stamattina parla di duello aperto tra Caicedo e Correa per il post accanto a Immobile.

Il panterone spera nella conferma dopo la buona prova offerta a San Siro. Non è lui la soluzione ai problemi offensivi della Lazio: non è un goleador, dice il quotidiano. Ma il suo gioco di sponda e la capacità di far salire i compagni lo salvano da molte accuse. L’hanno scorso, nel 4-1 dell’Olimpico contro i rossoblù, giocò dal 1′ in tandem con Ciro e andarono in gol entrambi. Inoltre dare un turno di riposo a Correa sembra rientrare perfettamente nelle logiche del turn over applicato fin ora da Inzaghi. L’argentino ha giocato praticamente sempre e non è al massimo della forma fisica e mentale (la morte della nonna qualche settimana fa lo ha scosso profondamente).

Intanto, per quanto riguarda la situazione rinnovi, per Caicedo è cosa fatta. Manca solo l’annuncio della firma fino a giugno 2022.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport di Roma: “Il patto della grigliata”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio