Resta in contatto

News

Primavera, Lazio due su due. Battuto il Pescara 2 a 1

Primavera Coppa Italia 2019/20

Seconda vittoria in due giornate per la Primavera della Lazio. I biancocelesti dopo aver battuto il Sassuolo alla prima, escono vittoriosi contro il Pescara

Due vittorie in due giornate per la Primavera della Lazio allenata da Leonardo Menichini. I biancocelesti escono vittoriosi dalla sfida casalinga contro il Pescara, con il risultato di 2 a 1.

Partita abbastanza equilibrata ma è la Lazio a passare subito in vantaggio. Al nono minuto Cerbara a tu per tu con il portiere insacca in rete sbloccando il match. Il raddoppio avviene nel secondo tempo, al 66° minuto, grazie a Minala, che con uno scavetto insacca in rete. Pescara che accorcia le distanze all’82° minuto, con una conclusione dalla distanza di Palmucci. Dopo 5 minuti di recupero la Lazio è libera di festeggiare il suo secondo successo consecutivo.

 

Leggi anche:

Buccioni: “Un onore rappresentare le società italiane alla Festa dello Sport”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News