Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da domenica in campo all’Olimpico tutte le sezioni della polisportiva

Lazio, Olympia

Da questa domenica e per tutta la stagione i tifosi all’Olimpico potranno vedere e provare tutte le 70 discipline della polisportiva Lazio.

Grandi novità all’Olimpico quest’anno. A partire da Lazio-Parma di domani saranno presenti allo stadio, a turno, alcune delegazioni delle varie sezioni della polisportiva. I tifosi potranno così toccare con mano e provare di persona i diversi sport e discipline praticate nel mondo biancoceleste.

L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Lotito, sarà un’occasione per avvicinare i sostenitori alla pratica dello sport e stili di via sani. Nel comunicato ufficiale rilasciato sul sito della società si legge:

Ciò renderà evidenti i valori che da oltre un secolo caratterizzano la S.S. Lazio ovvero la diffusione dello sport per tutti, indipendentemente dal genere, dalla condizione sociale, dal livello di abilità fisica, dall’età, dalla provenienza e dal rilievo della disciplina, in nome della lealtà, dell’inclusione sociale e del rispetto dell’avversario. Vorremmo favorire l’avvicinamento di sempre più tifosi alla pratica attiva di una o più delle oltre 70 discipline sportive che vengono promosse nella S.S.Lazio. Fare sport con l’aquila sul petto è una scuola di crescita interiore e di educazione ai valori, contribuendo a scrivere un capitolo nella storia che in 120 anni ci ha dato ori olimpici, titoli nazionali ed internazionali.

 

Leggi anche:

Primavera, Lazio due su due. Battuto il Pescara 2 a 1

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’articolo non è esatto. L’esordio della S.S. Lazio Polisportiva allo stadio e’ datato 1/9/2019 con la presenza di S.S. Lazio Padel-S.S. Lazio Hockey- S.S. Lazio Pallavolo- S.S. Lazio Football Americano. Grazie mille

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio