Resta in contatto

Casa Lazio

Da domenica in campo all’Olimpico tutte le sezioni della polisportiva

Lazio, Olympia

Da questa domenica e per tutta la stagione i tifosi all’Olimpico potranno vedere e provare tutte le 70 discipline della polisportiva Lazio.

Grandi novità all’Olimpico quest’anno. A partire da Lazio-Parma di domani saranno presenti allo stadio, a turno, alcune delegazioni delle varie sezioni della polisportiva. I tifosi potranno così toccare con mano e provare di persona i diversi sport e discipline praticate nel mondo biancoceleste.

L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Lotito, sarà un’occasione per avvicinare i sostenitori alla pratica dello sport e stili di via sani. Nel comunicato ufficiale rilasciato sul sito della società si legge:

Ciò renderà evidenti i valori che da oltre un secolo caratterizzano la S.S. Lazio ovvero la diffusione dello sport per tutti, indipendentemente dal genere, dalla condizione sociale, dal livello di abilità fisica, dall’età, dalla provenienza e dal rilievo della disciplina, in nome della lealtà, dell’inclusione sociale e del rispetto dell’avversario. Vorremmo favorire l’avvicinamento di sempre più tifosi alla pratica attiva di una o più delle oltre 70 discipline sportive che vengono promosse nella S.S.Lazio. Fare sport con l’aquila sul petto è una scuola di crescita interiore e di educazione ai valori, contribuendo a scrivere un capitolo nella storia che in 120 anni ci ha dato ori olimpici, titoli nazionali ed internazionali.

 

Leggi anche:

Primavera, Lazio due su due. Battuto il Pescara 2 a 1

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’articolo non è esatto. L’esordio della S.S. Lazio Polisportiva allo stadio e’ datato 1/9/2019 con la presenza di S.S. Lazio Padel-S.S. Lazio Hockey- S.S. Lazio Pallavolo- S.S. Lazio Football Americano. Grazie mille

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio