Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I quasi laziali di Spal – Lazio: gli estensi protagonisti dei rumors di mercato

Calciomercato Lazio, Andrea Petagna

Nuovo appuntamento con “I quasi laziali”, la rubrica che racconta i giocatori accostati ai biancocelesti dai rumors di mercato

Torna la Serie A e torna l’appuntamento con “I quasi laziali”. Oggi alla scoperta dei calciatori della Spal che potevano essere della Lazio, ma che, per un motivo o per l’altro, non sono mai arrivati a Formello.

Più che quasi laziali, sarebbe venuta bene una rubrica di ex laziali, per la verità. Berisha, Murgia e Floccari, oggi con i ferraresi, sono vecchie liete conoscenze del pubblico dell’Olimpico. Ma c’è anche chi poteva fare il percorso inverso. Proprio questa estate c’è stata l’ultima occasione, ma già in passato il suo nome è stato più volte accostato alla Lazio. Si tratta di Andrea Petagna.

Apprezzato da Inzaghi, l’attaccante ex Atalanta avrebbe rappresentato il sostituto, e all’occorrenza anche il partner, ideale per Ciro Immobile. Ma la permanenza di Caicedo in rosa, comunque ben visto e gradito dal mister, ha frenato ogni possibile trattativa. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport questa mattina: magari, scrive la rosea, se ne potrà ridiscutere l’anno prossimo. La speranza dei biancocelesti, in ogni caso, è che il numero 37 non voglia proprio oggi dar ragione a Simoncino.

Altro nome è Jacopo Sala. Nell’inverno scorso era tra i possibili obiettivi per rinforzare la fascia destra. In ordine di preferenza era comunque in secondo piano rispetto a Zappacosta, ma per entrambi non ci fu nulla da fare. Per l’ex Samp non si andò oltre il sondaggio e alla fine si virò su Romulo dal Genoa.

Veloce passaggio anche su Mohamed Fares, rientrato nei monitor di radiomercato a inizio estate: sembrava essere nella lista dei possibili rinforzi per la corsia sinistra. Si parlò anche di un possibile inserimento nell’affare Lazzari, per un maxiscambio di cartellini (oltre Murgia). Solo ipotesi. Nessuna trattativa concreta per l’esterno sinistro, oggi fermo ai box per un grave infortunio. In quel ruolo è arrivato Jony.

 

Leggi anche:

Gazzetta dello Sport: “Immobile e Petagna si scaldano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio