Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questo giovedì 4 settembre per la consueta rassegna stampa giornaliera

Anche questo giovedì di settembre si apre con la consueta rassegna stampa. Di seguito l’analisi delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

“Can Can Juve”, questo il titolo principale della Gazzetta dello Sport. Tiene banco la vicenda di Emre Can: dopo l’esclusione dalla lista Champions League, il giocatore si è sfogato sui social per poi scusarsene. Sarri intanto, torna in campo. Titolo alto dedicato invece alla Nazionale impegnata questa sera contro l’Armenia: “Italia attack”.

“Porto la Juve da Kim”, l’apertura di Tuttosport. L’intervista esclusiva all’ex senatore Antonio Razzi che rivela la passione per il calcio del presidente nordcoreano. Titolo alto invece, per l’impresa nel tennis di Matteo Berrettini in semifinale nell’US Open: “Storico Matteo!”.

Ampio spazio dedicato alla questione Juventus anche nel Corriere dello Sport: “Juve nervi tesi”. Dure parole di Emre Can ma anche tra l’allenatore e il ds sulla gestione del mercato e degli esuberi. Titolo alto per la Nazionale: “Corri forte, Italia”.

 

Leggi anche:

Armenia-Italia, Mancini: “Loro fisicamente più avanti, ma serve vincere”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio