Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questo giovedì 4 settembre per la consueta rassegna stampa giornaliera

Anche questo giovedì di settembre si apre con la consueta rassegna stampa. Di seguito l’analisi delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

“Can Can Juve”, questo il titolo principale della Gazzetta dello Sport. Tiene banco la vicenda di Emre Can: dopo l’esclusione dalla lista Champions League, il giocatore si è sfogato sui social per poi scusarsene. Sarri intanto, torna in campo. Titolo alto dedicato invece alla Nazionale impegnata questa sera contro l’Armenia: “Italia attack”.

“Porto la Juve da Kim”, l’apertura di Tuttosport. L’intervista esclusiva all’ex senatore Antonio Razzi che rivela la passione per il calcio del presidente nordcoreano. Titolo alto invece, per l’impresa nel tennis di Matteo Berrettini in semifinale nell’US Open: “Storico Matteo!”.

Ampio spazio dedicato alla questione Juventus anche nel Corriere dello Sport: “Juve nervi tesi”. Dure parole di Emre Can ma anche tra l’allenatore e il ds sulla gestione del mercato e degli esuberi. Titolo alto per la Nazionale: “Corri forte, Italia”.

 

Leggi anche:

Armenia-Italia, Mancini: “Loro fisicamente più avanti, ma serve vincere”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "Una grande emozione vederlo giocare con la mia maglia💙"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News