Resta in contatto

News

Armenia-Italia, Mancini: “Loro fisicamente più avanti, ma serve vincere”

Roberto Mancini

Armenia-Italia è in programma domani alle 18.00 italiane (20 locali): la diretta esclusiva della partita è affidata a Rai 1

Giornata di vigilia per gli azzurri di Mancini, che domani saranno impegnati in Armenia-Italia. La gara, 5° giornata del gruppo J, sarà importante per la Nazionale, che guida il gruppo a punteggio pieno (12): gli avversari di domani sono a quota 6 e un’eventuale vittoria permetterebbe alla spedizione tricolore di ipotecare definitivamente la qualificazione a Euro 2020.

Di seguito le parole del ct Roberto Mancini nella conferenza stampa prima di Armenia-Italia:

“l nostro obiettivo è raggiungere il prima possibile la qualificazione all’Europeo e queste sono due partite fondamentali. Siamo riusciti a fare bene fino ad oggi, ora ci ritroviamo dopo quattro mesi e non saremo al massimo della forma fisica, ma abbiamo altre armi con cui sopperire. A livello fisico l’Armenia è più avanti di noi, visto che in tanti giocano in campionati che sono già arrivati a metà. Il meglio lo esprimono in avanti, dove hanno quattro giocatori con caratteristiche tecniche importanti e molta velocità. Arrivano da un’ottima partita giocata ad Atene e sono in corsa per la qualificazione. Servirà una grande partita, dovremo mettere le cose in chiaro subito e incontreremo delle difficoltà se la giocheremo pensando che possa essere una partita semplice”.

 

Leggi anche:

Vittoria per la Lazio Primavera e primo gol in biancoceleste di Moro

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "Una grande emozione vederlo giocare con la mia maglia💙"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News