
Giovane promessa del calcio spagnolo, Raul Moro è pronto ad iniziare una nuova avventura con la Lazio. Questo il saluto social per gli ex compagni.
Trasferimento arrivato in extremis e nuova avventura che sta per iniziare. Raul Moro, giovane talento diciassettenne spagnolo si vestirà di biancoceleste per i prossimi anni, ma non dimentica il recente passato nella cantera del Barcellona.
Questo il messaggio social con cui ha voluto salutare tutto l’ambiente blaugrana dove è cresciuto:
“Oggi è un giorno difficile per me, oggi lascio il Barcellona, che è stata la mia casa in questi anni. È stata la decisione più dura della mia vita, sapendo che mi allontanerò dalla mia famiglia e i miei amici, però credo che questa sia la cosa scelta migliore per proseguire la mia crescita come calciatore.
Prima di tutto vorrei ringraziare il Barça per avermi concesso l’opportunità di vestire la sua maglia che senza dubbio ho difeso con passione e dedizione. Grazie a questo club ho coronato il sogno che avevo sin da quando ho cominciato a giocare a pallone: indossare la maglia della Spagna e per questo sarò sempre grato.
Non potrò mai dimenticare tutto il personale della Masia, lo staff tecnico, tutti i miei compagni, che hanno reso tutto più semplice. E per ultimo ringrazio la mia famiglia e i miei agenti grazie al cui appoggio quotidiano continuo a migliorare come calciatore e come persona”
Leggi anche:
