Lazio, il responsabile del marketing fa il punto sulla campagna abbonamenti, riaperta dopo il derby contro la Roma pareggiato 1-1
Si è riaperta ieri la campagna abbonamenti della Lazio, interrotta durante la settimana pre-derby. Per fare il punto, in diretta su Lazio Style Radio, è intervenuto Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste:
“Come già anticipato, c’è stato un blocco della campagna prima del derby e poi una riapertura, sfruttando così la sosta per chi non ha avuto finora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento. Ci sarà questa possibilità sino alla vigilia di Lazio-Parma. Consiglio di sfruttare i primi giorni per poi non accavallarsi con i singoli tagliandi della gara contro i ducali. Leggera variazione sui prezzi? Lo abbiamo fatto perché ovviamente non viene considerata la partita contro la Roma, andando a eliminare in proporzione il prezzo del derby e quindi calcolando l’abbonamento su 18 partite anziché 19. Speriamo nell’ultimo rush di superare la quota di 20.000 abbonamenti. L’obiettivo che ci siamo proposto è quello di superare il dato dello scorso anno. Finora siamo a circa 19.300 abbonati. Alla fine della campagna tireremo le somme”.
Leggi anche: