Resta in contatto

News

Antonio Lopez a Lazio Style Channel: “Anno importante per puntare in alto”

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Antonio Lopez, e centrocampista biancoceleste, per parlare della partita di ieri sera contro la Roma

Vede il bicchiere mezzo pieno Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, che ha vestito la maglia della Lazio dal 1975 al 1980, analizzando le cose positive come la prestazione e la convinzione di non essere uscito a mani vuote ma con certezze.

Queste le sue parole: “Peccato per il pareggio di ieri contro la Roma, la Lazio ha dominato e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo ha finalizzato poco e se non segni è più facile andare incontro a delle beffe. La prestazione comunque è incoraggiante, Inzaghi esce da questa partita con molte certezze”.

Puntare sulla continuità

“I biancocelesti hanno puntato sulla continuità, aggiungendo solo alcune pedine funzionali al 3-5-2 e blindando i big come Luis Alberto e Milinkovic. Questo può essere un anno importante per puntare in alto”.

La crescita del “Tucu”

“Correa quest’anno farà bene, attirerà l’attenzione di molte big. Deve sicuramente migliorare in zona gol ma è giovane e ha grandi qualità. Deve solo acquisire più incisività, gli manca solo questo per fare davvero la differenza. Dopo la sosta farà meno caldo e inizierà la vera stagione, anche se dopo due giornate sono già emersi i veri valori delle squadre. Sono molto fiducioso su questa squadra, ha dato subito una grande impronta”.

 

Leggi anche:

Diabolik, la sorella Angela: “Tifosi e istituzioni, grazie per la scenografia”

 

Dì la tua sul muro del tifoso:

Lazio – Roma, spazio ai commenti: scrivi la tua sull’1-1 nel derby

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News