Gianni Di Marzio a TMW: “Inzaghi predestinato. Lazio società compatta”

GIANNI DI MARZIO

Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente sportivo, ha parato a Tutto Mercato Web Radio. Parole di elogio per Inzaghi e la società.

Gianni Di Marzio tesse le lodi di Inzaghi e della Lazio. Queste le parole dell’ex allenatore e dirigente sportivo oggi ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio.

“Simone Inzaghi è un predestinato, lo dico da sempre. I fatti parlano chiaro. Non ha paura, è spregiudicato e fa giocare bene la sua Lazio. In più c’è un direttore sportivo, Tare, che lo sostiene. La Lazio è compatta come società”.

 

Leggi anche:

Vavro convocato con la Slovacchia, il ct: “La sua posizione nella Lazio è ottima”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

A me nn piace quando parlano troppo della mia Lazio portano sfiga

[…] Gianni Di Marzio a TMW: “Inzaghi predestinato. Lazio società compatta” […]

Commento da Facebook
7 anni fa

Io mi gratto…. Non per Di Marzio, ma per tutte queste lodi quando fino a Domenica alle 23:00, non ci filava nessuno…..

Articoli correlati

Lazio Marusic
Il terzino biancoceleste risponderà alla chiamata del Montenegro...
Josip Sutalo Lazio
Lazio, Sutalo nella lista dei convocati dal ct della Croazia...

Altre notizie