Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Mirra: “I biancocelesti non sono al 100% ma sono più forti”

Lazio, Mirra: "I biancocelesti non sono al 100% ma sono più forti"

Lazio, questa mattina ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale è intervenuto l’ex difensore Mirra con dichiarazioni sulla partita contro la Samp

Ancora pochi giorni alla prima di campionato contro la Sampdoria e ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l’ex difensore Vincenzo Mirra.

Secondo l’ex calciatore biancoceleste, la formazione capitolina non è al 100% della condizione fisica ma si presenta più forte in ogni reparto per la sfida contro i blucerchiati.

Ecco tutte le sue parole:

“Siamo contenti che finalmente stia per iniziare il calcio giocato, che è la cosa più bella. In vista della gara di domenica prossima, vedo una Sampdoria indebolita dal mercato, inoltre è approdato un tecnico che gioca con il 4-3-3 ma la rosa blucerchiata non ha al suo interno gli interpreti ideali per questo modulo. Queste sono le indicazioni che si evincono dalla gara di Coppa Italia contro il Crotone della scorsa settimana.

Di Francesco adora attaccare alto ma non so se utilizzerà questa tattica contro la Lazio perché, in tal caso, la Lazio potrebbe essere letale sia con i quinti allargando gli esterni avversari, sia con le percussioni centrali di Immobile e Correa.

La squadra di Inzaghi non è al 100% fisicamente, e questo è fisiologico, ma resta comunque avvantaggiata in vista del primo confronto stagionale ed è più forte in ogni reparto.

Con il derby in programma una settimana più tardi, secondo me a Marassi sarebbe meglio non rischiare Milinkovic. Allo stesso modo, se stesse bene fisicamente, potrebbe partire titolare e magari essere sostituito intorno all’ora di gioco”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: “A centrocampo arriva Dziczek”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Mirra: “I biancocelesti non sono al 100% ma sono più forti” […]

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio