
Prima il Benfica, poi il Monaco: ora il futuro dei due giovani portoghesi potrebbe essere nel club inglese più vicino al loro agente, Jorge Mendes
Tra le varie strade che compongono il calciomercato della Lazio, quella legata al futuro di Pedro Neto e Bruno Jordao sta dando vita a una mini serie tv a puntate. I due giovani portoghesi sembravano da tempo destinati al Benfica, pronto a versare 20 milioni nelle casse biancocelesti.
La metà possibile era poi diventata un’altra, il Monaco: uno dei club che tradizionalmente gravitano attorno all’orbita del loro agente, il super procuratore portoghese Jorge Mendes. Come riporta il Corriere dello Sport, però, anche con la società del Principato l’operazione non sarebbe andata a buon fine. Ecco allora entrare in scena il Wolverhampton, la squadra inglese che più di tutte fa affari con Mendes: è lì che il manager lusitano sta cercando di piazzare Wallace, è lì che – sempre per un esborso di 20 milioni – possono approdare a breve sia Neto che Jordao.
Leggi anche:
