El Tucu ricorda l’accoglienza calorosa dei tifosi di un anno fa

Joaquin Correa

Anche Correa, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto ricordare l’accoglienza risevatagli dai tifosi un anno fa al suo arrivo all’aeroporto.

Esattamente un anno fa veniva acquistato dal Siviglia per 20 milioni di euro, “El Tucu” Correa. La Lazio tramite i suoi profili social ha voluto ricordare l’arrivo dell’argentino e il calciatore ha fatto lo stesso.

Infatti sul suo profilo instagram ha publicato i video del suo sbarco all’aeroporto e un post che lo ritrae con la sciarpa della Lazio. L’accoglienza riservatagli dai tifosi laziali è stata indimenticabile, per questo il giocatore ha voluto condividere con tutti quel ricordo che rimarrà indelebile nella sua mente.

https://www.instagram.com/p/B0nyR3oiFRS/?igshid=2oh74ipduywq

 

Leggi anche:

Di Gennaro a Lazio Style Radio: “La Lazio è competitiva per la Champions”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

[…] El Tucu ricorda l’accoglienza calorosa dei tifosi di un anno fa […]

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande El Tucu ????

Articoli correlati

Lazio, la battuta di Ryanair sulla partenza biancoceleste scatena la risposta del club...

Altre notizie