Lazio, Corriere di Roma: “Anderson sorprende mister Inzaghi”

Lazio, Corriere di Roma: "Anderson sorprende mister Inzaghi"

Lazio, il ventenne brasiliano ha stupito il mister durante il ritiro ad Auronzo. I prossimi giorni saranno decisivi per confermarlo in prima squadra

L’arrivo alla Lazio appena un anno fa. Appena un ragazzino timido proveniente dal Santos.

Per lui subito il trasferimento a Salerno dove per la prima parte del campionato non era riuscito a scendere in campo. Poi l’occasione di giocare da trequartista che non si è lasciato sfuggire. La Salernitana ha lottato fino all’ultimo per evitare la retrocessione ma nel frattempo il giovane brasiliano è riuscito ad attirare l’attenzione su di sè. Così la partenza con la prima squadra in un ritiro dove Inzaghi non ha voluto portare ragazzi in età da Primavera.

Secondo il Corriere di Roma, edizione locale del Corriere della Sera, il ventenne brasiliano è riuscito a sorprendere mister Inzaghi e i prossimi quindici giorni saranno decisivi per il suo futuro. La possibilità di fare il salto di qualità partendo dalla Salernitana c’è ed è già successo a due suoi compagni di squadra: Strakosha e Luiz Felipe.

 

Leggi anche:

Caicedo, la Lazio tratta per il rinnovo. Altrimenti guarda al Sassuolo

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Cjavemo pizza e fichi..

Commento da Facebook
7 anni fa

????

[…] Lazio, Corriere di Roma: “Anderson sorprende mister Inzaghi” […]

Articoli correlati

Tijjani Noslin Lazio
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista momentaneamente il primato solitario. Noslin trascina i...
Gennaro Gattuso Lazio
Gattuso commenta il 6-2 della Lazio contro il Sassuolo, elogiando il lavoro e la mentalità...
La Lazio travolge il Sassuolo 6-2 e conquista il primo posto solitario con 25 punti,...

Altre notizie