Resta in contatto

News

La Lazio si presenta: tutta la prima squadra e la maglia Away

La Lazio si presenta: tutta la prima squadra e la maglia Away

Direttamente dalla Piazza Santa Giustina di Auronzo di Cadore, la Lazio presenterà l’intero organico della prima squadra e la maglia Away

La Lazio si prepara alla presentazione della prima squadra e della maglia Away.

A partire dalle ore 20 in Piazza Santa Giustina di Auronzo di Cadore, l’intero organico si presenterà al pubblico al termine dell’undicesimo giorno di ritiro.

Aggiornamento delle 21:15:

Inizia l’evento della Lazio in Piazza Santa Giustina. Nel frattempo i 6mila tifosi attesi hanno preso posto ai piedi del palco allestito in Piazza Santa Giustina.

Dopo la presentazione dello staff tecnico che lavora dietro le quinte della squadra, salgono sul palco di Auronzo di Cadore:

Adamonis, Guido Guerrieri, Silvio Proto, Thomas Strakosha, Wallace, Denis Vavro, Stefan Radu, Francesco Acerbi, Adam Marusic, Milan Badelj, Marco Parolo, Manuel Lazzari, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony, Sergej Milinkovic, Felipe Caicedo, Danilo Cataldi, Bobby Adekanye, Joaquin Correa, Ciro Immobile e infine, il Capitano Senad Lulic e Simone Inzaghi accompagnati dalla Coppa Italia.

L’intervento sul palco di mister Simone Inzaghi:

“Colgo l’occasione per salutare tutti i presenti. Lo scorso anno abbiamo detto che ce l’avremmo messa tutta e grazie ai miei meravigliosi ragazzi e lo staff siamo riusciti a portare la Coppa ad Auronzo con profondo orgoglio”

“Senz’altro abbiamo fatto una grande impresa. In Italia molte squadre vogliono raggiungerla ma alla fine i nostri ragazzi sono stati bravi. Abbiamo vinto due volte a Milano poi la finale contro l’Atalanta. Il prossimo anno vedremo, speriamo”

“Il ritiro sta andando bene, continua il connubio con Auronzo. Questa è la mia quarta volta da allenatore dopo quelle da giocatore e mi trovo sempre. Stiamo bene con la gente di Auronzo e con i nostri splendidi tifosi”

L’intervento del Capitano Lulic:

“Emozione grandissima presentare la Coppa Italia davanti a tutti voi e speriamo il prossimo anno di portare un’altra coppa”

Dopo le parole del mister e di Senad Lulic, prende la parola anche la sindaca di Auronzo di Cadore, Tatiana Pais Beche, che coglie l’occasione per ringraziare la Lazio e tutto lo staff tecnico:

“Il rapporto è ormai consolidato e si è creato anche un rapporto di amicizia tra i tifosi e la gente di Auronzo. Questa città è ideale per la preparazione atletica della squadra. Colgo l’occasione anche per ringraziare la Lazio per aver portato la Coppa. Auronzo evidentemente porta bene alla società capitolina”.

Sale successivamente sul palco il Presidente Claudio Lotito accompagnato dal figlio Enrico:

“Molte poche squadre possono contare su un numero tale di tifosi alla presentazione. Questo è l’habitat ideale per noi tutti, ricordo qualche anno fa quando è stato permesso ad Olimpia di volare libera. Molti pensavano non tornasse più e invece, dopo qualche tentativo è tornata da sola sul trespolo.

 

Siamo una squadra e una società forte grazie a voi che testimoniate con il vostro affetto di credere nei colori biancocelesti. La Lazio ha una storia e i colori olimpici. Noi vogliamo vincere attraverso il merito,  con la capacità dell’organizzazione, con l’unione, lo spirito di gruppo e lo spirito di sacrificio. Noi ci siamo e vogliamo esserci anche in futuro.

La squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita.

Ci sentiamo cittadini onorari di questa città e vogliamo fare in modo che il nome di Auronzo arrivi in tutto il mondo perchè ci ospitate sempre in maniera impeccabile e noi dobbiamo ringraziarvi attraverso i risultati”.

Per presentare la maglia Away salgono sul palco Thomas Strakosha, Francesco Acerbi e Felipe Caicedo

Confermata la casacca che era apparsa sul web diversi giorni fa: maglia bianca con doppia banda verticale celeste e blu navy, e pantaloncini celesti.

La maglia appare in forma completa nel video postato dal profilo ufficiale Twitter della società:

I momenti salienti dell’evento appaiono anche sul profilo Instagram ufficiale della Lazio:

 

Leggi anche:

Aggiornamento Mihajlovic: il comunicato del Bologna

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 17:00 – Biancocelesti in campo con la divisa away, presentata ieri sera. I liguri in maglia Rossa. Si attende solo il fischio […]

trackback

[…] La Lazio si presenta: tutta la prima squadra e la maglia Away […]

trackback

[…] termine dell’allenamento odierno e prima della presentazione di questa sera, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News