
Claudio Lotito è arrivato ad Auronzo, ha raggiunto la Lazio in ritiro. Il presidente biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24
È arrivato ad Auronzo, Claudio Lotito, per stare vicino alla Lazio. Per il presidente biancoceleste è anche l’occasione per intervenire ai microfoni di Sky Sport 24.
Queste le dichiarazioni del numero uno laziale su Sergej Milinkovic:
“Prima la Lazio era un club di passaggio, un punto di partenza per arrivare ad altri club. Oggi è diventato un punto d’arrivo. Lo scorso anno ho combattuto per non farlo partire, quest’anno ho meno armi per trattenerlo, ma questo non significa che la società stia lavorando per privarsene. Ha delle ambizioni legittime, non vogliamo tarpargli le ali. Il prezzo? Ce l’ha nel momento in cui uno lo mette in vendita”.
Lotito ha poi parlato anche della permanenza di Simone Inzaghi:
“La Lazio è una grande famiglia e Simone rappresenta la storia di questa società. Il ciclo non si era chiuso e andare via sarebbe stato un errore da parte sua”.
Sul corteggiamento di Juventus e Milan:
“Sapevo perfettamente che i nomi che circolavano non erano così interessati”.
Chiusura su Igli Tare, anche lui rimasto alla Lazio nonostante il tentativo del Milan:
“Forse in altri club avrebbe ottenuto più soldi, ma non avrebbe appagato la soddisfazione che lui ha nel lavorare alla Lazio”.
Leggi anche:
Lotito ad Auronzo: autografi e scambio di battute con i tifosi

[…] il quotidiano. Dipende dalle offerte per Milinkovic. Lotito ha promesso una squadra più forte, ma non ha escluso la partenza del Sergente. È chiaro quindi che altri acquisti ci saranno solo in caso di cessione del serbo, per il quale, […]
Già venduto…..
Abbiamo capito !!!
[…] Qui le parole di Lotito su Milinkovic: “Non vogliamo tarpare le ali a nessuno”. […]
Ciao Sergej!! St’anno se non stiamo attenti bissiamo l’ottavo posto o facciamo pure peggio… Secondo me non ci si sta accorgendo che le altre bene o male saranno più forti alla fine del mercato. Noi come al solito dobbiamo sperare che non accadano i “fattori imponderabili” e pregare. ?
Ps. Dire “Non vogliamo tarpargli le ali” equivale ad ammettere che siamo ancora una società modesta e un punto di partenza.
Brutta frase…”Non vogliamo tarpargli le ali” la ns Lazio tappa le ali
???⚪?
[…] Lotito a Sky Sport 24: “Milinkovic? Non vogliamo tarpargli le ali” […]
Ha rotto abbiamo capito che lo vendono ma facessero presto e non il 31 agosto
Lo vendi alla fine del mercato…..così non arriva nessuno….
Caccia li sordi