Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, parla il dottor Morelli: “Marusic desta più apprensione di Durmisi”

Adam Marusic

Dopo l’allenamento di questa mattina ai microfoni della Tv ufficiale biancoceleste ha parlato il dottor Michele Morelli. Ecco le sue parole.

Il dottor Michele Morelli è entrato quest’anno nello staff della prima squadra come medico sociale, dopo tanti anni di esperienza nel settore giovanile. Un traguardo importante per lui di cui va orgoglioso. Da subito si sta adoperando assieme ai colleghi per risolvere qualche acciacco che qualcuno dei ragazzi di Inzaghi si porta dietro da prima del ritiro.

Intervenuto a Lazio Style Channel, sul canale 233 di Sky, ecco le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale biancoceleste.

“Dopo tanti anni di settore giovanile, approdare nella prima squadra di quella che considero la mia casa è un’emozione indescrivibile. Ho sempre sognato di arrivare a questo livello. Grazie al Presidente, al lavoro profuso ed ai risultati raccolti in Primavera sono riuscito a centrare quest’obiettivo. Lo staff tecnico di oggi rappresenta per me tanti grandi compagni di viaggio, tutti hanno avuto un’eccellente maturazione sotto ogni punto di vista nel corso degli anni”.

“Proverò ad integrarmi ed a collaborare per risolvere i problemi che sorgeranno nel corso della stagione, rendendomi utile per centrare gli obiettivi della squadra. Ho trovato dei ragazzi molto seri e molto professionali, rigidi in termini lavorativi. Per me è stata una piacevole sorpresa, sono davvero contento”.

Durmisi e Marusic

“Stiamo lavorando sui postumi di infortuni subiti nell’ultima parte della scorsa stagione, non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori sul quale stiamo indagando, provando a risolverlo, è una situazione ripetuta. Adam Marusic desta più apprensione poiché, durante la vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale”.

“Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile questo problema. Nel corso della mia attività ho puntato molto sull’aspetto relazionale ed umano ed è necessario questo per creare un rapporto con i pazienti. Dal dialogo si allaccia una linea di collaborazione utile nel lavoro giornaliero. Ho vissuto l’atmosfera degli spogliatoi a livelli inferiori, amo il calcio e questo mi aiuta. Lo spogliatoio e l’ambiente di lavoro è molto sereno ed è necessario preservarlo per ottenere il massimo dell’efficienza e della competenza proverò, in questo contesto, a mettere a disposizione la mia esperienza”.

Leggi anche:

Lazio, i doppi auguri per Lopez e Stam

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??⚪??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Marusic ancora vivo ??????? viaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È cascato dal lettino in spiaggia

trackback

[…] Lazio, parla il dottor Morelli: “Marusic desta più apprensione di Durmisi” […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sarebbe il caso di liberarci dei casi umani. Marusic è ormai logoro fisicamente. Anche basta. Rimane Lazzari, con alternativa Patric (??). Durmisi è un altro. Se puntiamo a fare più di 50 partite ci serve gente di valore ed integra. Ogni anno ste situazioni se ripropongono. Anche basta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lunga vita a Inzaghi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Uno “mejo” dell’altro! ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tenersi Romulo, uno che finalmente crossava e saltava l’uomo, per 2 milioni, pareva brutto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con tutti e due ce famo a trippa ar sugo

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio