
Inizia ufficialmente la nuova stagione della Lazio. Alle 18 scatta la prima seduta d’allenamento. Vavro tra i primi ad arrivare.
Vacanze finite, si torna al lavoro. Inizia oggi la nuova stagione della Lazio. Primo allenamento alle ore 18. Già arrivati tutti gli uomini che scatteranno agli ordini di Inzaghi. Il nuovo acquisto Vavro è stato tra i primi a giungere a Formello. Con Lui Caicedo, Correa e Parolo.
Poco dopo sono giunti Wallace e Guerrieri, Peruzzi e, a ruota, Milinkovic. Qualche autografo firmato rapidamente prima di entrare. In particolare il Sergente è stato letteralmente preso d’assalto da un capannello di tifosi. Tutti con un messaggio: “Resta con noi“. Lui non ha risposto, a differenza di Caicedo.
La speranza di Caicedo
Il Panterone poco prima del suo ingresso, mentre si concedeva a qualche selfie, ha scambiato poche parole con i presenti. “Resti alla Lazio?” gli è stato chiesto. “Speriamo” ha detto. Chiaro e conciso nell’esprimere la sua volontà, a prescindere dalle voci di mercato.
Alla spicciolata sono via via arrivati tutti quanti. Tra gli ultimi ad arrivare, Luis Alberto, che non si è fermato, ma ha tirato dritto verso l’ingresso. Assenti i nazionali Acerbi, Immobile, Marusic e Durmisi. Arriveranno venerdì per riniziare a sudare con i compagni.
Leggi anche:
Ufficiale il passaggio di Palombi in prestito alla Cremonese
Lazio, dopo l’ipotesi partenza ora ipotesi rinnovo per Caicedo

Ma Dormisi non doveva andare via
Finalmente gioca in serie A
Da che paesino viene questo
OGGETTO MISTERIOSO?
????????⚪??