Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: “Arriva Milinkovic. La Lazio scalpita”

Milinkovic, Il Tempo: "Lotito blinda il serbo e rifiuta le ultime offerte"
Il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic ©sololalazio.it

Giorni caldi sul fronte Milinkovic. Oggi come scritto sul Corriere dello Sport prenderà parte all’allenamento, mentre Lotito incontrerà il suo agente.

Ecco il “Sergente”. La Lazio e il giocatore sono ansiori di conoscere il futuro. Voci, rumors si fanno sempre più insistenti. Nessuna offerta per ora sembra essere arrivata sulla scrivania di Lotito, per questo il patron della Lazio aspetta fiducioso l’arrivo dell’agente di Sergej, Kezman.

Sono molteplici le squadre che mostrano e hanno mostrato interesse per il ragazzo, ma come scritto sul Corriere dello Sport, il serbo sembra indirizzato verso Manchester, sponda United. I tifosi lo hanno eletto come sostituto di Pogba, diretto ormai verso Madrid. Non solo United peró, l’interesse della Juve sembra essere sceso dopo l’arrivo di Rabiot, il PSG non è da escludere, soprattutto ora che Neymar sembra essere in procinto dall’essere venduto.

Lotito aspetta Kezman. Il procuratore è stato convocato ad un colloquio dove molto probabilmente gli verrà chiesto di raccogliere le offerte e spedirle a Formello. Milinkovic dunque prenderá parte all’allenamento di oggi, ci sará domani in Campidoglio e ci sarà il giorno della partenza per Auronzo, aspettando che arrivino delle offerte alla società.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Questo giallo nella trattativa lascia aperte le speranze dei biancocelesti di potersi accaparrare il talento di Yazici. Sempre ammesso che Milinkovic venga effettivamente ceduto. […]

Ezio
Ezio
4 anni fa

Spero tanto che rimanga una grande squadra con un progetto importante, i giocatori migliori deve trattenerli, altrimenti mi verrebbe difficile spiegare alla piazza di avere come obbiettivo il quarto posto in classifica.

trackback

[…] possibile addio di Pogba potrebbe influire sul calciomercato della Lazio, visto che lo United punterebbe su Milinkovic per sostituire l’ex […]

Articoli correlati

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio