Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: “Arriva Milinkovic. La Lazio scalpita”

Milinkovic, Il Tempo: "Lotito blinda il serbo e rifiuta le ultime offerte"

Giorni caldi sul fronte Milinkovic. Oggi come scritto sul Corriere dello Sport prenderà parte all’allenamento, mentre Lotito incontrerà il suo agente.

Ecco il “Sergente”. La Lazio e il giocatore sono ansiori di conoscere il futuro. Voci, rumors si fanno sempre più insistenti. Nessuna offerta per ora sembra essere arrivata sulla scrivania di Lotito, per questo il patron della Lazio aspetta fiducioso l’arrivo dell’agente di Sergej, Kezman.

Sono molteplici le squadre che mostrano e hanno mostrato interesse per il ragazzo, ma come scritto sul Corriere dello Sport, il serbo sembra indirizzato verso Manchester, sponda United. I tifosi lo hanno eletto come sostituto di Pogba, diretto ormai verso Madrid. Non solo United peró, l’interesse della Juve sembra essere sceso dopo l’arrivo di Rabiot, il PSG non è da escludere, soprattutto ora che Neymar sembra essere in procinto dall’essere venduto.

Lotito aspetta Kezman. Il procuratore è stato convocato ad un colloquio dove molto probabilmente gli verrà chiesto di raccogliere le offerte e spedirle a Formello. Milinkovic dunque prenderá parte all’allenamento di oggi, ci sará domani in Campidoglio e ci sarà il giorno della partenza per Auronzo, aspettando che arrivino delle offerte alla società.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Questo giallo nella trattativa lascia aperte le speranze dei biancocelesti di potersi accaparrare il talento di Yazici. Sempre ammesso che Milinkovic venga effettivamente ceduto. […]

Ezio Impellizzeri
1 anno fa

Spero tanto che rimanga una grande squadra con un progetto importante, i giocatori migliori deve trattenerli, altrimenti mi verrebbe difficile spiegare alla piazza di avere come obbiettivo il quarto posto in classifica.

trackback

[…] possibile addio di Pogba potrebbe influire sul calciomercato della Lazio, visto che lo United punterebbe su Milinkovic per sostituire l’ex […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News