
Giorni caldi sul fronte Milinkovic. Oggi come scritto sul Corriere dello Sport prenderà parte all’allenamento, mentre Lotito incontrerà il suo agente.
Ecco il “Sergente”. La Lazio e il giocatore sono ansiori di conoscere il futuro. Voci, rumors si fanno sempre più insistenti. Nessuna offerta per ora sembra essere arrivata sulla scrivania di Lotito, per questo il patron della Lazio aspetta fiducioso l’arrivo dell’agente di Sergej, Kezman.
Sono molteplici le squadre che mostrano e hanno mostrato interesse per il ragazzo, ma come scritto sul Corriere dello Sport, il serbo sembra indirizzato verso Manchester, sponda United. I tifosi lo hanno eletto come sostituto di Pogba, diretto ormai verso Madrid. Non solo United peró, l’interesse della Juve sembra essere sceso dopo l’arrivo di Rabiot, il PSG non è da escludere, soprattutto ora che Neymar sembra essere in procinto dall’essere venduto.
Lotito aspetta Kezman. Il procuratore è stato convocato ad un colloquio dove molto probabilmente gli verrà chiesto di raccogliere le offerte e spedirle a Formello. Milinkovic dunque prenderá parte all’allenamento di oggi, ci sará domani in Campidoglio e ci sarà il giorno della partenza per Auronzo, aspettando che arrivino delle offerte alla società.
