Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, i nomi per la difesa dalla Gazzetta dello Sport

Martin Hinteregger

Calciomercato Lazio, dopo l’ufficialità dell’acquisto del gigante Vavro i biancocelesti pensano a rifinire il reparto difensivo: Viana e Hinteregger in pole

Ieri sera l’ufficialità: Denis Vavro è un nuovo acquisto del calciomercato della Lazio. La difesa acquista spessore e centimetri vista la stazza dello slovacco. Ma la rifinitura del reparto difensivo biancoceleste non è ancora terminata, viste anche le situazioni in uscita sia di Radu sia di Wallace.

La Gazzetta dello Sport quindi riporta l’attenzione sul 24enne brasiliano in forza al Braga, Bruno Viana. Il tesserino del ragazzo è valutato sui 10 milioni. Ma la Lazio si interesserebbe anche all’austriaco Martin Hinteregger. Il 26enne è rientrato all’Augusta dopo il prestito al Francoforte ed è valutato 15 milioni.

Nel corso del ritiro verrà testato anche il 23enne Tiago Casasola, acquistato a gennaio ma rimasto in prestito alla Salernitana fino a giugno. Si vedrà ad Auronzo se l’argentino riuscirà a conquistare Simone Inzaghi e di conseguenza una chance nella difesa biancoceleste.

 

Leggi anche:

Lazio, CorSport: “Il Tucu è intoccabile e per lui ingaggio più alto”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
4 anni fa

Spero che la società possa scegliere Hinteregger,presumo che sia un profilo giusto,visto che in passato è stato accostato alla Lazio, anche perché il reparto difensivo sia quello che necessita di essere rivoluzionato, dopo i problemi che sono stati riscontrati nelle scorse stagioni. Mi domando lo prenderà ? Booo!!

Paob
Paob
4 anni fa

Mi raccomando mai un italiano

Ezio
Ezio
4 anni fa
Reply to  Paob

Un italiano sarebbe stato Izzo, ma 50 milioni sono esagerati ,quando l’anno scorso dal Genoa si poteva prendere ad una cifra interiore, purtroppo la società essendo in buone rapporti col Genoa di Preziosi non riuscì a portarlo a casa,il massimo sarebbe Romagnoli,Ranocchia, Bonifazzi e poi ?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio