Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Akgun, l’agente interviene a Sololalazio.it: “Nessuno mi ha contattato”

Yunus Akgun

Dalla Turchia si rincorrono voci su Yunus Akgun, classe 2000 del Galatasaray. A Sololalazio.it, il procuratore del centrocampista smentisce contatti

Negli ultimi giorni, il nome di Yunus Akgun è diventato ricorrente per chi segue notizie, indiscrezioni e rumors sul calciomercato della Lazio.

E di voci, sull’attaccante esterno turco, ne stanno emergendo in continuazione. In Turchia sono numerosi le fonti che rimbalzano in Italia e che inquadrano il talento classe 2000, in scadenza con il Galatasaray, tra gli obiettivi biancocelesti.

L’agente di Akgun a Sololalazio.it: “Nessuno della Lazio mi ha contattato”

Per capirne di più da un interlocutore diretto, noi di Sololalazio.it abbiamo contattato Hasan Anil Eken, l’agente ufficiale di Akgun, che ci ha affidato queste dichiarazioni:

“Mi dispiace ci siano tutti questi rumors, sono falsi. C’è anche qualcuno che si spaccia per mandatario di Yunus, ma non è vero niente. Chiunque può verificare sul sito della Federazione turca che l’agente sia io. Sto anche pensando di adire le vie legali”.

Da parte sua, Hasan Anil Eken smentisce ogni discorso in atto con i biancocelesti:

“Né la Lazio né altri club europei mi hanno contattato per Yunus quest’estate. L’unica offerta verbale che ho ricevuto è arrivata da parte di un club turco di seconda divisione. Se qualcuno stesse trattando il mio giocatore senza dirmi nulla, sarebbe un problema e ne dovrebbe rendere conto alla Uefa. In ogni caso, le indiscrezioni che stanno girando sono false”.

 

Leggi anche:

Vavro, ce lo racconta Adaglio: “Marcatore vecchia scuola, grande personalità”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio