Resta in contatto

Calciomercato

Akgun, l’agente interviene a Sololalazio.it: “Nessuno mi ha contattato”

Yunus Akgun

Dalla Turchia si rincorrono voci su Yunus Akgun, classe 2000 del Galatasaray. A Sololalazio.it, il procuratore del centrocampista smentisce contatti

Negli ultimi giorni, il nome di Yunus Akgun è diventato ricorrente per chi segue notizie, indiscrezioni e rumors sul calciomercato della Lazio.

E di voci, sull’attaccante esterno turco, ne stanno emergendo in continuazione. In Turchia sono numerosi le fonti che rimbalzano in Italia e che inquadrano il talento classe 2000, in scadenza con il Galatasaray, tra gli obiettivi biancocelesti.

L’agente di Akgun a Sololalazio.it: “Nessuno della Lazio mi ha contattato”

Per capirne di più da un interlocutore diretto, noi di Sololalazio.it abbiamo contattato Hasan Anil Eken, l’agente ufficiale di Akgun, che ci ha affidato queste dichiarazioni:

“Mi dispiace ci siano tutti questi rumors, sono falsi. C’è anche qualcuno che si spaccia per mandatario di Yunus, ma non è vero niente. Chiunque può verificare sul sito della Federazione turca che l’agente sia io. Sto anche pensando di adire le vie legali”.

Da parte sua, Hasan Anil Eken smentisce ogni discorso in atto con i biancocelesti:

“Né la Lazio né altri club europei mi hanno contattato per Yunus quest’estate. L’unica offerta verbale che ho ricevuto è arrivata da parte di un club turco di seconda divisione. Se qualcuno stesse trattando il mio giocatore senza dirmi nulla, sarebbe un problema e ne dovrebbe rendere conto alla Uefa. In ogni caso, le indiscrezioni che stanno girando sono false”.

 

Leggi anche:

Vavro, ce lo racconta Adaglio: “Marcatore vecchia scuola, grande personalità”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Calciomercato