Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, forcing per Lazzari e Vavro: la situazione

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

Calciomercato Lazio, entro il weekend i biancocelesti vogliono chiudere per l’esterno della Spal e per il difensore del Copenaghen

Sono loro due i fronti caldissimi del calciomercato della Lazio: Manuel Lazzari e Denis Vavro, gli oggetti del desiderio biancoceleste. Entrambe le operazioni procedono a passo serrato, l’obiettivo è quello di arrivare a dama entro il weekend.

Nel caso di Lazzari, il discorso procede attraverso i due direttori sportivi: Igli Tare e il suo omologo alla Spal, Davide Vagnati, stanno cercando di trovare la quadra per quanto riguarda Alessandro Murgia. Si tratta sulla valutazione da assegnare al centrocampista della Primavera (per gli estensi 5 milioni, per la Lazio almeno 7-8) e sulla formula: la Spal vorrebbe il classe 1996 a titolo definitivo, a Formello vorrebbe trovare un modo per non recidere totalmente il cordone ombelicale con la casa madre. L’intenzione generale delle due società è comunque quella di arrivare all’accordo finale, con Lazzari entusiasta all’idea di cominciare la sua avventura in biancoceleste.

In Danimarca, invece, la trattativa per Denis Vavro con il Copenaghen viene condotta tramite un intermediario: la Lazio è arrivata a offrire 9 milioni di euro più uno di bonus, il club del difensore slovacco partiva da 12 milioni ma sta abbassando le pretese. Anche in questo caso, il giocatore ha espresso il suo gradimento per i biancocelesti (come testimoniano i like su Instagram ai commenti dei tifosi). Insomma, sia per Lazzari che Vavro l’obiettivo è quello di chiudere al più presto. Il calciomercato della Lazio, almeno la sua prima fase, sta entrando nel vivo.

 

Leggi anche:

Scudetto 1915, “l’assegnazione al Genoa nel 1921 è un falso storico”

 

Pedro Neto salterà l’Europeo U19

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Però sta diventando stucchevole sta roba. N’antra settimana pe Lazzari e Vavro? E se trattiamo Eriksen o Casemiro quanto ci mettiamo? 5-10 anni? Boh…
Poi spiegatemi come Murgia può valere meno di Emmers o Vergani…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vuole chiudere ma se tira pure sui 200 euro!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La soluzione migliore sarebbe trovare un accordo a 6,5 milioni per Murgia, la via di mezzo…

Ezio
Ezio
4 anni fa

Magari!!profili interessanti, chiaro che dopo occorrerà vederne le prestazione. Certo è che se arrivasse una ‘altro difensore Hitereger o Bonifazi, a completare il pacchetto difensivo non sarebbe male.

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio