
Tra i club accostati da tempo a Sergej Milinkovic, c’è anche il Real Madrid: il tecnico dei blancos sarebbe però concentrato solo su Pogba
Il pressing del PSG per Sergej Milinkovic ha riportato il Sergente al centro degli intrighi di mercato. Tra le pretendenti del centrocampista della Lazio, il Paris Saint-Germain sembra quella intenzionata a fare più sul serio.
Oltre ai francesi, anche la Juventus è una delle squadre interessate da tempo al fuoriclasse serbo: l’investimento che i bianconeri hanno in caldo per de Ligt (tra i 65 e i 75 milioni di euro) rende però complicato un assalto convinto dei campioni d’Italia. E il Real Madrid? Anche i blancos seguono da diversi mesi Sergej.
Secondo Diario Madridista, Zinedine Zidane avrebbe messo nettamente in stand-by ogni passo concreto sia per Milinkovic che per Miralem Pjanic, altro pezzo da novanta accostato al Real. Il tecnico transalpino vorrebbe concentrare ogni sforzo possibile per il connazionale Paul Pogba: è l’ex Juventus il vero obiettivo delle merengues, con il centrocampista del Manchester United che vorrebbe raggiungere Zizou in Spagna.
Leggi anche:
Lazzari, Bucchioni a SLL: “È in mano alla Lazio. Badelj-Fiorentina? Non credo”

Bravo Zidane compralo