
Secondo il Corriere Inzaghi non vede l’ora di abbracciare l’esterno Italiano. La spal vuole 15 milioni. In corsa anche Fiorentina e Atalanta.
Simone Inzaghi vuole Lazzari. Sta in cima alla sua lista dei desideri dallo scorso anno, e lo aspetta ansioso già al ritiro. Nel frattempo sta cercando di fare “pressione psicologica” come fece lo scorso con Acerbi.
Il mister non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo esterno tanto che ha chiesto a Tare e Lotito di velocizzare la trattativa. Secondo il Corriere la trattativa ancora deve prendere la giusta piega, con la Spal che chiede 15 milioni e la Lazio che reputa la cifra troppo alta.
Inoltre, proprio come indica il giornale, più si temporeggia più c’è il rischio di inserimenti di nuove squadre nella trattativa, come Atalanta e Torino entrambe alla ricerca di un esterno. Tare ovviamente ha altre piste pronte in caso di non accordo con la Spal e portano il none di Darmian e Fassnacht.
Leggi anche:

Con quello che si guadagnerà con Milinkovich, 15mln son bruscolini. Dai che questo acquisto vale almeno 5mila nuovi abbonati.
Dimettiti
Se ce lo soffiano è meglio darci al mondiale di freccette!
Aspetta e spera. Mamma mia senza parole