Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco qui le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi. Tanto spazio al mercato ma l’argomento principe di oggi riguarda l’assegnazione delle Olimpiadi a Milano-Cortina del 2026.

Nelle prime pagine dei quotidiani sportivi quest’oggi si parla molto di mercato, ma lo spazio maggiore è dedicato all’assegnazione delle Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina.

La Gazzetta dello Sport dedica interamente la prima pagina alle Olimpiadi: “Sì giochiamo”.  Spazio anche al calcio giocato, nel taglio alto è riportata la notizia del biscotto subito dagli azzurrini: “Un biscotto indigesto. L’under 21 eliminata”. Si parla anche del mondiale femminile con l’Italia impegnata oggi alle 18 contro la Cina: “Aggrappati alle donne. Italia-Cina con furore”. Infine vengono riportate due notizie di mercato: “Juve-De Light Kean direzione Ajax?”, a seguire: “Milan-Torreira. L’offerta è pronta”.

Anche il Corriere dello Sport mette in primo piano le Olimpiadi titolando: “Campioni d’inverno”. Ampio spazio dedicato al mercato: “L’inter di Conte prende forma. Dzeko c’è, ora Barella”. Anche qui si parla del biscotto subito dagli azzurrini: “Il biscotto è servito. Under a casa”. Piccolo spazio dedicato alle donne: “Ragazze d’italia fateci sognare”.

TuttoSport proprio come Gazzetta e Corriere parla di Olimpiadi e mercato titolando: “Questa è Italia !”. Spazio alle mosse della Juve e del Toro: “La scelta De Light”, “Izzo, il Toro: lui non si tocca”. Anche qui si parla di mondiale femminile e dell’eliminazione dell’Italia Under 21: “Forza azzurre fateci sognare !”. Sugli azzurrini: “L’under 21 eliminata dal biscotto”. C’è anche una notizia sul mercato della Lazio: “Milinkovic al PSG: 80 milioni”.

 

Leggi anche:

Luis Alberto si allena a Ibiza a “casa” di Marco Borriello

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio