Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pensiero dell’ex Fabio Poli: “Io confermerei Berisha”

L'ex centrocampista della Lazio
L'ex centrocampista della Lazio Fabio Poli

In radio ha parlato questo pomeriggio l’ex biancoceleste Fabio Poli. Nelle sue parole il ricordo di Fiorini e l’opinione sul mercato.

Fabio Poli, ex biancoceleste membro del gruppo degli “eroi del -9”, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 questo pomeriggio. Ha detto la sua sui temi d’attualità in casa Lazio. Mercato compreso.

Prima però ha voluto anche lui spendere qualche parola in ricordo di Giuliano Fiorini. Accodandosi a quanto detto da Fascetti ieri, l’ex centrocamista si è espresso così:

“È sempre un piacere riportare alla memoria quel gol di Fiorini. Era una persona straordinaria e quella rete poteva segnarla solo lui, da grandissimo attaccante. Un ragazzo meraviglioso e legatissimo a questa società e ai tifosi. Le lacrime a fine partita sono un’immagine sempre bella da ricordare”

Sui temi del mercato della Lazio ecco il suo pensiero:

“Per ora i movimenti sono prevalentemente sulle fasce. In generale è importante inserire elementi nuovi per accrescere valore e qualità della rosa. Comunque per me, in questo momento, ci sono troppi giocatori sopravvalutati. Si esprimono di continuo giudizi, che si rivelano affrettati e frettolosi, senza prima avere un’idea oggettiva e realistica”

Non ha dubbi Poli sul valore del centrocampo biancocelsete. E per l’anno prossimo proverebbe a puntare sul riscatto si un uomo in particolare:

“Leiva è un grandissimo calciatore: tatticamente è impeccabile perché molto intelligente. È praticamente impossibile sostituirlo, per questa la squadra è imprescindibile. Berisha è un giocatore che ha fatto molto bene con il Salisburgo, ma con la Lazio quest’anno ha avuto molti problemi. Io ci punterei ancora per la prossima stagione. Merita un’altra occasione, le qualità ce le ha. A me è sempre piaciuto, vedremo cosa deciderà la società”

 

Leggi anche:

Serie A, la griglia degli allenatori della prossima stagione

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bah

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio