Resta in contatto

Calciomercato

Voci di mercato dalla Francia: il PSG incontrerà l’agente di Milinkovic

Lazio-Bologna, Sergej Milinkovic-Savic

Voci dalla Francia parlano di un imminente incontro tra l’agente di Milinkovic e il PSG. A Parigi lo vogliono fortemente.

Milinkovic oggetto dei desideri di mezza europa. Per ora però offerte alla Lazio non ne sono arrivate. I primi passi concreti potrebbero venire dalla Francia. Sembrerebbe imminente un incontro tra l’agente del serbo e gli emissari del Paris Saint Germain.

Stando alle dichiarazioni del giornalista di Canal+, Geoffroy Garétier, “Uno dei principali obiettivi di Leonardo (nuovo ds del PSG, ndr) è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l’agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l’ex giocatore del PSG che è l’agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente”.

Con la Juventus e il Real Madrid impegnate a contendersi Pogba, potrebbero essere i parigini ad approfittarne. A patto di soddisfare anche le richieste di Lotito.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio. Il Parma valuta Radu

Lazio, seconda semifinale per il ‘Player of the season’

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Calciomercato