Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, CorSport: “Proposto Gaich, torna la pista Sanabria”

Lazio, Adolfo Gaich

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata della Lazio: dai nomi per l’attacco al pallino Lazzari per la fascia destra

Il calciomercato della Lazio deve ancora entrare nel vivo, a cominciare dal colpo da mettere a segno in attacco. Il Corriere dello Sport stamattina in edicola fa il punto della situazione, tra gli obiettivi per il reparto offensivo e il pallino Manuel Lazzari per la fascia destra.

I nomi in attacco

Si trova a Roma Adolfo Gaich, attaccante argentino classe 1999 del San Lorenzo. È in compagnia dell’agente Pablo Caro, che avrebbe intenzione di proporlo tanto ai biancocelesti quanto ai giallorossi (e non solo). È paraguaiano invece Toni Sanabria, punta del Betis in prestito al Genoa: è un nome già accostato alla Lazio negli scorsi mesi, può tornare in ballo. In Italia piace Andrea Petagna, che sarà riscattato dalla Spal per 12 milioni di euro (dopo i tre milioni per il prestito già versati lo scorso anno all’Atalanta): per lui gli estensi chiederebbe una cifra molto elevata, da 20 milioni a salire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?⚔️

Un post condiviso da Adolfo Julián Gaich (@adolfogaich) in data:

Pallino Lazzari

In attesa di conoscere il futuro di Romulo, che i biancocelesti devono decidere se riscattare dal Genoa entro il 20 giugno, rimane sempre vivo l’interesse per Manuel Lazzari: già dallo scorso anno, l’esterno destro della Spal è una presenze fissa nelle indiscrezioni di mercato.

 

Leggi anche:

Milinkovic in stallo, tra prudenza Juve e timidezza estera

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ho conosciuto pochi giocatori attaccati alla maglia biancoceleste,come lui ! Ha sempre dato tutto in campo e tifosi lo adoravano e tuttora ne hanno un..."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "quel lazio bologna dove fece 5 gol io c'ero con mio figlio di 7 anni che non lo dimentichera' mai, grazie Miro"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato